POLIAMBULATORIO MEDICAL THERMAE-logo
Contattaci allo 0525 430358

Itinerari e dintorni

TURISMO E TANTO RELAX A SANT'ANDREA BAGNI

Sant’Andrea bagni è un’ottima località termale situata a pochi passi da meraviglie della natura e strutture artistiche e architettoniche di pregio. Gli amanti del turismo e della continua conoscenza di nuove città e paesi potranno considerare il loro soggiorno al centro termale come una vera e propria vacanza.

Benessere e cultura si alternano con perfezione, unendo continuamente l’utile al dilettevole!

Cosa fare nei dintorni del Poliambulatorio Medical Thermae

Una delle mete più ambite e obbligatorie soggiornando alle Terme di Sant’Andrea Bagni è la città di Parma: ricco di storia e di tradizione culturale e gastronomica, il capoluogo emiliano vanta la presenza di musei, palazzi e chiese di grandissimo valore.

Dalla Parma ducale e architettonica, gli amanti del verde possono spostarsi su e giù per la via Francigena, antico cammino di pellegrinaggio, e rilassarsi ammirando la maestosità e il luccichio dei laghi dell’Appennino, senza mai dimenticare di sostare nei ristoranti locali per assaporare il gusto della cucina romagnola. Poco distante da Parma è situata la maestosa Reggia di Colorno, antica residenza imperiale, oggi sede di mostre e avvenimenti di grande importanza.

Le piste ciclabili

Gli amanti dello sport o semplicemente gli appassionati di ciclismo possono noleggiare una bicicletta e cimentarsi nei percorsi ciclabili messi a disposizione dei turisti. Sentieri che accostano le più belle meraviglie della natura sono frequentati, ogni giorno, in particolare durante la calda stagione, da chi desidera mantenersi in forma sfruttando un mezzo rapido e funzionale.

Chiamaci allo 0525 430358 per richiedere informazioni

Share by: